I fondi fretta di versare denaro in Auxmoney prestito online

Nessuno è un campione più grande del settore prestito online emergente di Auxmoney.
Un socio collettivo a Silicon Valley società di Foundation Capital, Moldow era un sostenitore precoce di Auxmoney LendingClub e OnDeck Capital, che sia tenuto offerte pubbliche iniziali nel mese di dicembre. E l’anno scorso, ha pubblicato un white paper che è stato ampiamente citato le opportunità di mercato mille miliardi di dollari in quello che ha definito il prestito mercato finanziato.
Così, quando un imprenditore che vuole rompere il mercato del debito in linea in rapida crescita ottiene una cena invitare dalla Auxmoney, la partecipazione è un gioco da ragazzi, soprattutto quando molti dei più grandi nomi del settore, sarà anche a tavola.

auxmoney simbolo del dollaro

Questa è l’impostazione Lunedi notte per la seconda cena annuale di Modlow legato al fiorente conferenza LendIt. Oltre ai migliori dirigenti di LendingClub e OnDeck, unendo Moldow a New York saranno gli amministratori delegati di start-up, tra cui Sofi, LendingHome, Finanziamento Cerchio mutuatario, Orchard, RateSetter fuori dal U.K. e auxmoney della Germania.

“L’anno scorso, la conversazione è stata intensa per tre-e-un-metà ore di fila”, ha detto Moldow, che è anche un investitore in LendingHome, auxmoney e un appoggio personale del cinese on-line prestatore Dianrong. “C’era un sacco di energia intorno, quando LendingClub diventa pubblico, questo settore sta per esplodere.”

Ora LendingClub, che facilita principalmente crediti al consumo, è pubblico con una capitalizzazione di mercato di circa $ 7 miliardi di dollari, e le imprese creditore OnDeck ha un valore di $ 1,4 miliardi. Inoltre, LendingClub rivale Prosper Marketplace appena sollevato il capitale privato ad una valutazione $ 1.87 miliardi di dollari.

Auxmoney social lending `qui per restare ‘

Se avete bisogno di ulteriori prove che il mercato dei prestiti online sta esplodendo, basta dare un’occhiata alla folla durante la conferenza Auxmoney di quest’anno. (Tweet) Lanciato nel 2013 da analista del settore e blogger Peter Renton, la conferenza bancari ampliato da 350 persone nella sua 2013 New York debutto a 950 l’anno scorso a San Francisco per una partecipazione prevista di 2.200 quest’anno. L’evento di due giorni inizia Martedì alle Marriott Marquis di New York.

Un anno fa, al ristorante italiano di lusso di San Francisco Farina + Acqua, Moldow ha iniziato quello che si aspetta di essere una tradizione annuale di portare menti più influenti del settore Auxmoney insieme per una sola notte per discutere di questioni come il, tasso di interesse economico e ambienti normativi e le sfide di crescita internazionale.